«Friends with benefit», amici di letto. Come Jamie e Dylan (Mila Kunis e Justin Timberlake), protagonisti dell’omonimo film, che iniziano da amici e
finiscono a fare sesso (spesso e volentieri). Fino poi scoprirsi innamorati. E anche se nella vita reale non sempre c’è il lieto fine, perché non approfittare della situazione per rendere più caldo l’inverno?
Ma come individuare il partner più adatto per un flirt di questo tipo? Anche in questo caso ci vengono in aiuto le stelle. Proprio così perché il anche il connubio tra amicizia e sesso può subire l’influenza astrale.
Il segno zodiacale, infatti, non condiziona solo il modo in cui si attrae il partner, ma anche quello che si fa per tenerselo, oltre all’approccio e alla predisposizione verso nuove opportunità. Siete pigri o attivi relazionalmente parlando? State attenti a non fare nulla per perdervi nuove possibili conoscenze? Cercate subito la vostra anima gemella o prendete le cose vivendole e anche divertedovi un po’? Insomma, un amico di letto è un regalo che fate a voi stesse e al vostro piacere.
Nella gallery, ecco come trovare un flirt degno di questo nome in base alle caratteristiche generali dei segni zodiacali.
Nessun commento:
Posta un commento