sabato 27 gennaio 2018

Programma pancia piatta? Bastano due settimane

Il gonfiore addominale è la conseguenza di un accumulo di aria nell’intestino, dovuto all’avvio di processi fermentativi. Quando la tensione addominale diventa una costante, quando accompagna ogni singolo pasto, quando ci si sente “pieni” e “pesanti” anche se si è mangiato
poco e la pancia piatta è un miraggio, occorre intervenire: qualcosa nel processo digestivo non funziona come dovrebbe. Significa che ciò che hai mangiato non viene metabolizzato correttamente, non viene digerito bene e quindi non può essere utilizzato dall’organismo. E quello che non può essere bruciato, si accumula e... addio pancia piatta!
Ecco spiegato perché in queste circostanze non si riesce a perdere peso (e anzi basta un piatto di pasta per vedere la bilancia schizzare in alto). Sbloccare la situazione è possibile, con un preciso programma alimentare che dà i primi risultati dopo pochi giorni e si consolida in due settimane. Qui di seguito trovi un esempio di alimentazione antifermentativa, quel che ti occorre per tornare a sfoggiare la pancia piatta!

A colazione tè bianco e fiocchi d'avena

Nessun commento:

Posta un commento