mercoledì 17 giugno 2020

POLLI? NO! ANATROCCOLI

 Una donna compra tre uova al supermercato, le “cova” e nascono tre simpatici anatroccoli


Li ha chiamati Beep, Peep e Meep e li tratta come se fossero piccoli suoi. E in effetti Charli Lello, 29 enne dell'Hertfordshire, Regno Unito, si è presa cura di loro come se fosse la loro mamma.
I piccoli sono anatroccoli nati da tre uova che la donna ha comprato in un supermercato britannico della catena Waitrose e ha messo in un’incubatrice. Lello, che normalmente lavora come assistente in un negozio, ha avuto l'idea dopo aver visto un video su Facebook di qualcuno che aveva covato alcune uova di quaglia da un supermercato.
«Mentre ero a fare la spesa da Waitrose, ho visto le uova di anatra e ho pensato che forse avrebbe funzionato anche con loro. Ero davvero felice di “covarle” ma nulla mi toglieva dalla testa che quelle erano uova di un supermercato: sono state raccolte, caricate su un camion per le consegne, poi spostate con un carrello su uno scaffale. Maneggiate e toccate da chissà da quante persone».
Una donna compra tre uova al supermercato, le “cova” e nascono tre simpatici anatroccoli
Un mese dopo però i suoi sforzi sono stati premiati: Lello ha sentito i primi suoni emessi dagli anatroccoli che stavano uscendo dai loro gusci. «E’ stata un’esperienza incredibile – spiega la donna – . E l'unica ragione per cui ho potuto provare è perché sono attualmente senza lavoro e ho il tempo di allevarli a un'età in cui non avranno bisogno di me tutto il giorno».


Nessun commento:

Posta un commento